Il mio approccio alle sessioni di Thetahealing?
All’inizio della sessione, creiamo insieme un’intenzione chiara: un tema su cui lavorare, una difficoltà da sciogliere, un obiettivo da raggiungere. Da qui, entriamo in uno stato di rilassamento profondo, connettendoci alle onde cerebrali theta, quelle che permettono l’accesso al subconscio.
Uno degli aspetti fondamentali del metodo è partire dalle convinzioni più radicate. Spesso, i blocchi più profondi nascono da un’autopercezione distorta: “Io non mi amo” o “Io mi odio”. Sciogliere questi schemi nelle primissime sessioni permette al cambiamento di avvenire con più efficacia nelle sessioni successive.
Durante il lavoro, esploriamo insieme le credenze limitanti che emergono, trasformandole attraverso il ThetaHealing®. Non si tratta solo di un processo mentale, ma di un’esperienza energetica profonda, che coinvolge emozioni, ricordi e persino il corpo.
Il mio obiettivo è accompagnarti in questo viaggio con rispetto e sensibilità, aiutandoti a portare luce nelle parti di te che hanno bisogno di essere viste e comprese, creiamo insieme quello spazio in cui puoi sentirti libero di sbocciare.